A battente per grandi dimensioni

Chiusura tagliafuoco REI 120 a battente, adatta per chiudere vani di grandi dimensioni, quando non sia possibile installare il portone SCORREVOLE per mancanza di spazio sui lati. Può essere realizzata ad una o due ante incernierate sul telaio tubolare con specifiche cerniere. Numerose le soluzioni cromatiche con i numerosi colori disponibili.

Può essere fornita con chiudiporta o elettromagnete, maniglia meccanica o maniglione antipanico. Certificata secondo le norme vigenti in materia di antincendio.

A battente taglia fuoco

Le porte antincendio proposte da Stirparo sono un sistema di chiusura affidabile e duraturo che caratterizza il vostro ambiente con uno stile originale.

Adatte per ogni ambiente, sono porte omologate per la resistenza al fuoco secondo la norma italiana UNI 9723.

/ PORTE SCORREVOLI

Portoni tagliafuoco REI 120 fino a 4 ante a scorrimento orizzontale, idonei per la compartimentazione industriale. Sono realizzati a moduli agganciabili per garantire la stabilità, senza guida a pavimento. La chiusura è garantita da un contrappeso azionato da un fusibile termico.

A richiesta è possibile fornire elettromagneti da collegare alla centrale di rilevazione fumi ed incendi. E’ possibile realizzare progetti personalizzati con parti fisse, porte pedonali inserite e verniciature Ral. Certificati secondo le norme vigenti in materia di antincendio.

/ PORTE A VETRO

Serramenti tagliafuoco (REI 60 – REI 120) fissi ed apribili a più battenti realizzati con strutture di acciaio tubolare con interposizione di lastre isolanti a base di calciosilicati, dotate di guarnizioni fumi caldi auto espandenti e di battuta fumi freddi.

Il vetro trasparente dello spessore di 23 mm (EI2 60) e di 52 mm (EI2 120) è assicurato alle strutture con appositi fermavetri. La gamma delle colorazioni Ral arricchisce la scelta personalizzata del prodotto.